×
Siemens Industry Online Support
Siemens AG
Tipo di articolo: Comunicazione prodotto ID articolo: 29837288, Data articolo: 26/08/2008
(0)
Valuta

Benestare alla fornitura del nuovo firmware V1.2.16 per TIM3V-IE Advanced

  • Articolo
  • Riguarda prodotto/i
L'unità WAN S7-300 TIM3V-IE Advanced viene da ora fornita da magazzino con la nuova versione firmware 1.2.16. Le unità TIM3V-IE Advanced (6NH7800-3CA00) già in servizio con precedenti versioni firmware possono essere aggiornate gratuitamente all'occorrenza tramite Firmwareupdate. ...

L'unità WAN S7-300 TIM3V-IE Advanced viene da ora fornita da magazzino con la nuova versione firmware 1.2.16. Le unità TIM3V-IE Advanced (6NH7800-3CA00) già in servizio con precedenti versioni firmware possono essere aggiornate gratuitamente all'occorrenza tramite Firmwareupdate.

 

 

1. Descrizione del prodotto

L'unità WAN S7-300 TIM3V-IE Advanced viene da ora fornita da magazzino con la nuova versione firmware 1.2.16.La sostituzione di un'unità TIM esistente è possibile senza PG, cambiando semplicemente l'unità!
Le unità TIM3V-IE Advanced (6NH7800-3CA00) già in servizio con precedenti versioni firmware possono essere aggiornate gratuitamente all'occorrenza tramite Firmwareupdate. L'aggiornamento di unità TIM 3V-IE già esistenti è necessario solo se si verifica uno dei problemi ora eliminati.

 

Sono stati apportati i seguenti miglioramenti del prodotto ed eliminati i seguenti problemi: 
1) TIM come stazione in una linea dedicata: nel modo di funzionamento Polling Duplex, poteva verificarsi, dopo disturbi sulla linea dedicata, che il driver WAN nella TIM non rispondesse più alle richieste del control center.
2) Comunicazione P-Bus con la CPU 315-2DP/PN: poteva verificarsi un aumento di disturbi nella comunicazione nella trasmissione di telegrammi alla CPU. Le conseguenze erano un superamento della memoria e quindi una perdita di dati.
3) Visualizzazione errata dello stato di partecipanti
4) Se si interrompeva con errore una chiamata entrante, prima che fosse riconosciuto l'indirizzo della stazione chiamante, il driver WAN attivava, nonostante ciò, la ripetizione della procedura di chiamata per un indirizzo di stazione contenuto nell'attuale lista di chiamate. Ciò non deve accadere per una chiamata entrante sconosciuta. Questo comportamento errato è stato pertanto modificato.  In questo caso ora non viene attivata nessuna ripetizione della procedura di chiamata.
5) Il principio di orologio Master dinamico in MPI cambiava continuamente da Slave/neutral a Master, se nel telaio era inserita una TIM4R-IE o era collegata tramite MPI. Questo comportamento è stato modificato. La sincronizzazione viene eseguita nonostante ciò.
6) In reti commutate con tempi di esecuzione più lunghi, come ad esempio reti GSM, poteva verificarsi che il driver, dopo l'interruzione di un collegamento attivato, non trasmettesse più niente e rimanesse in sospeso. Questo comportamento era causato da una risposta ritardata dal partner, che era ricevuta proprio nel momento in cui scadeva il tempo di controllo della trasmissione. 
7) Nessun conteggio di interruzioni, nessun blocco di numeri di chiamata: se in una rete commutata il parametro di rete Abort era impostato a zero, non avveniva nessun conteggio delle interruzioni e quindi anche nessun blocco dei numeri di chiamata. Solo se l'Abort Counter era impostato su un valore maggiore di zero, avveniva un conteggio, quando il collegamento attivato veniva interrotto.
 

Per la progettazione della TIM 3V-IE V1.2.16 si consiglia di utilizzare l'attuale pacchetto software standard SINAUT ST7 versione 05/2007 (V4.1) "SINAUT ST7 Software di progettazione per PG" del 5/2007.

 

2. Dati di ordinazione

 

Prodotto Numero di ordinazione
TIM3V-IE Advanced 6NH7800-3CA00
 

 


Avvertenze di sicurezza
Per proteggere l’infrastruttura tecnica, i sistemi, i macchinari e le reti da minacce cyber, è necessario implementare (e salvaguardare continuamente) un concetto IT Security complessivo che sia conforme agli standard della tecnica correnti. I prodotti e le soluzioni di Siemens formano solo una parte di tale concetto. Ulteriori informazioni sulla Cyber Security si trovano sotto
https://www.siemens.com/cybersecurity#Ouraspiration.
Valuta articolo
nessuna valutazione
Richieste e feedback
Come vuoi procedere?
Avvertenza: il feedback si riferisce sempre all'articolo/al prodotto attuale. Il tuo messaggio verrà inviato ai redattori dell'Online Support. Se il tuo feedback lo richiede riceverai una risposta entro qualche giorno. Se non sono necessari ulteriori chiarimenti non ti invieremo alcun messaggio.