×
Siemens Industry Online Support
Siemens AG
Tipo di articolo: Comunicazione prodotto ID articolo: 4246296, Data articolo: 21/12/1999
(0)
Valuta

Benestare alla fornitura del nuovo cavo PROFIBUS RS 485 per strutture sospese a festoni

  • Articolo
  • Riguarda prodotto/i

Descrizione dettagliata:

Riguarda i prodotti con i seguenti numeri di ordinazione:

6XV1830-3GH10

Cavo PROFIBUS RS 485 a festoni

Viene dato il benestare alla fornitura del nuovo cavo per strutture sospese a festoni (numero di ordinazione: 6XV1830-3GH10). Il nuovo cavo a festoni, grazie alla sua grande flessibilità, è impiegabile in applicazioni con festoni con piccoli e grandi raggi di curvatura del cavo.

Gli elementi accessori del vecchio cavo per scaricare lo sforzo di trazione portavano spesso a problemi in festoni con piccoli raggi di curvatura (cavo troppo rigido). Con la flessibilità del nuovo cavo è ora consentito l'impiego anche per festoni con piccoli e grandi raggi di curvatura (il cavo sopporta il proprio peso, ma non è adatto a sforzi di trazione > 80 N). Per applicazioni che richiedono elevati sforzi di trazione assiale sul cavo (fino a 200 N), sarà ancora disponibile il vecchio cavo a festoni (6XV1830-3CH10) (il cavo è avvolgibile in bobine).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio partner Siemens presso la filiale di competenza.

 

 

Avvertenze di sicurezza
Per proteggere l’infrastruttura tecnica, i sistemi, i macchinari e le reti da minacce cyber, è necessario implementare (e salvaguardare continuamente) un concetto IT Security complessivo che sia conforme agli standard della tecnica correnti. I prodotti e le soluzioni di Siemens formano solo una parte di tale concetto. Ulteriori informazioni sulla Cyber Security si trovano sotto
https://www.siemens.com/cybersecurity#Ouraspiration.
Valuta articolo
nessuna valutazione
Richieste e feedback
Come vuoi procedere?
Avvertenza: il feedback si riferisce sempre all'articolo/al prodotto attuale. Il tuo messaggio verrà inviato ai redattori dell'Online Support. Se il tuo feedback lo richiede riceverai una risposta entro qualche giorno. Se non sono necessari ulteriori chiarimenti non ti invieremo alcun messaggio.